Billie Lourd ricorda la madre Carrie Fisher a cinque anni dalla sua morte

A cinque anni dalla morte di Carrie Fisher, la figlia Billie Lourd ricorda la madre e pubblica una tenera foto di loro due insieme

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il 27 dicembre 2016 si spegneva, quattro giorni dopo aver avuto un infarto, Carrie Fisher: sono già passati cinque anni dalla sua morte, e la prima a ricordare l'attrice è la figlia Billie Lourd, con un sentito post su Instagram che vi traduciamo:

La gente mi chiede sempre a che stadio del lutto mi trovo. E la mia risposta non è mai semplice. Sono in uno stadio diverso in ogni momento della giornata. Il mio lutto è un pasto con varie portate, ricche di ingredienti complicati. Un Amuse-bouche di contrattazioni, seguito da un antipasto di rabbia con un contorno di depressione, accetazione come primo piatto e ovviamente un po' di negazione per dessert. Ed è così che dovrebbe essere il lutto - tutto insieme - e in realtà non c'è un "dovrebbe" nel russo - il lutto è qualsiasi sia, ed è così che "dovrebbe essere". Ps per chiunque di voi si chieda perché sto condividendo questo il 26 dicembre, in realtà in Australia (aka Tomorrowland) è il 27, che cosa migliore da postare nell'anniversario australiano della morte di mia mamma (quattro parole che non pensavo avrei mai affiancato?!) che questa foto di io e lei con un koala?! Mando il mio affetto a tutti quanti ne abbiano bisogno.

CARRIE FISHER, I NOSTRI APPROFONDIMENTI

https://www.instagram.com/p/CX9UXhqhS_N/

Continua a leggere su BadTaste