Dopo il grande successo dei film di 21 Jump Street, la squadra composta da Channing TatumPhil Lord e Chris Miller si riunirà per un misterioso film di mostri per la Universal Pictures.

Il progetto ruoterà attorno a uno dei “mostri classici”, anche se per il momento non ne è ancora stata svelata l’identità.

Phil Lord e Chris Miller saranno coinvolti come produttori e supervisori del progetto che avrà per protagonista Tatum. Il film sarà una rivisitazione moderna nello stile di L’uomo invisibile, che ha incassato 130 milioni di dollari su un budget di 7.

Lord e Miller figureranno come produttori con la loro casa di produzione Lord Miller assieme a Channing Tatum, Carolin e Peter Kiernan, che produrranno con la loro Free Association. Aditya Sood, presidente di Lord Miller, figurerà alla produzione.

Tatum è al momento impegnato nella lavorazione del suo debutto alla regia Dog, mentre di recente ha annunciato di aver scritto un libro per bambini, The One and Only Sparkella, che sarà pubblicato a maggio 2021.

Per il nuovo universo dei mostri, ricordiamo che la Universal ha scelto nuovamente Leigh Whannell per la regia del nuovo film su Wolfman, l’uomo lupo. Attualmente sono in sviluppo Dark Army di Paul Feig, Renfield di Dexter Fletcher, Invisible Woman di Elizabeth Banks, The Monster Mash di Matt Stawski, Little Monsters di Josh Cooley e Dracula di Karyn Kusama.

Fonte: Deadline