Cowboy Bebop: incidente sul set per John Cho, la produzione bloccata per mesi

La produzione della serie live action di Cowboy Bebop slitterà di mesi in seguito ad un incidente occorso al protagonista John Cho sul set.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La produzione della serie live action di Cowboy Bebop slitterà di mesi in seguito ad un incidente occorso al protagonista John Cho sul set. Non sono stati diffusi i dettagli circa la dinamica, ma l'attore è rimasto ferito durante l'ultima ripresa di una scena già provata più volte. Cho è tornato a Los Angeles dal set in Nuova Zelanda, ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, cui dovrà seguire una lunga riabilitazione. I lavori della serie rimarranno fermi per un periodo stimato tra i sette e i nove mesi.

Netflix non ha intenzione di procedere con un recasting per non interrompere la produzione, e si attenderà quindi il pieno recupero di Cho per poter procedere come previsto. Un portavoce della piattaforma ha dichiarato:

I nostri pensieri sono con John. Ha il nostro più totale supporto mentre si riprende dall'incidente.

L'attore è intervenuto sulla propria pagina Instagram pubblicando un messaggio:

"L'acqua può scorrere o può distruggere" - Bruce Lee

Grazie a tutti per gli auguri. Tornerò a scorrere in breve tempo.

https://www.instagram.com/p/B3xws3PDBZC/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix

La serie animata alla base del progetto ha debuttato sugli schermi giapponesi nel 1998 e sono stati prodotti 26 episodi. La storia ha come protagonista Spike Spiegel che, insieme al suo gruppo di cacciatori di taglie, cerca di catturare i peggiori criminali della galassia e sopravvivere ai pericoli che incontra nello Spazio fuggendo dal proprio passato. La serie, nonostante la sua brevità, ha avuto un tale successo da generare due serie manga e un film anime.

Il progetto ispirato allo show animato avrà come protagonista l'attore John Cho nel ruolo di Spike e verrà prodotto da Tomorrow Studios, Midnight Radio e Sunrise. Elena Satine avrà la parte di Julia. Nel cast ci saranno anche Mustafa Shakir, Daniella Pineda e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata degli anni '90, sarà impegnato come consulente per lo show live action.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste