Crows Respect, un tributo a Crows di Hiroshi Takahashi
Crows Respect è il tributo al manga di Hiroshi Takahashi e coinvolge numerosi mangaka di Akita Shoten

Nel numero di luglio di Monthly Shonen Champion, rivista edita da Akita Shoten, sono state proposte le prime storie autoconclusive del progetto Crows Respect, vero e proprio tributo al manga Crows, di Hiroshi Takahashi. A cadenza mensile, verrà dunque pubblicata una serie di one-shot realizzati da diversi mangaka e tutti ispirati alla suddetta opera.
Shingo Honda, ha contribuito con un crossover intitolato Sono Otoko, SAiKO ni Tsuki, che narra di un delinquente che usa l’applicazione SAiKO, un’app popolare tra le liceali, sulla quale è incentrato Saiko Kuro, manga horror di Shingo Honda sempre edito da Akita Shoten.
Sul prossimo numero di Monthly Shonen Champion, in uscita il 6 luglio, verrà invece pubblicata la storia autoconclusiva di Toshio Ozawa, Karasu no Fun.
Prequel del manga Worst– La legge del più forte, Crows segue le vicende di Harumichi Bouya, uno studente che si trasferisce nel temuto istituto Suzuran, una scuola famosa per essere frequentata da delinquenti che amano le risse. Harumichi sfida i due boss più importanti della scuola e comincia il cammino per emergere nella giungla di alleanze tra le bande, imbattendosi anche in Rindaman, studente solitario dalla forza straordinaria.
La serie ha ispirato due lungometraggi animati e tre live action: Crows Zero e Crows Zero II, diretti da Takashi Miike, e Crows Zero Explode.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: Natalie | Anime News Network