DC Comics, Shazam!: ecco perché c'è un punto esclamativo nel titolo
Il nuovo personaggio apparso sulle pagine di Shazam! sembra essere legato alla fonte dei poteri dell'eroe
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il secondo numero, uscito in questi giorni negli Stati Uniti, fornisce un ulteriore arricchimento della mitologia del super eroe, dando un significato a un elemento che è sempre stato sotto gli occhi di tutti.
È necessaria l'energia combinata di Salomone, Hercules, Atlante, Zeus, Achille, Mercurio e ! per fermare e contenere Mister Mind.
Ci sarebbe quindi una settima entità che viene invocata con il punto esclamativo, e la sua identità viene mostrata nell'ultima tavola di Shazam! #2: si tratta di King Kid, l'autoproclamatosi sovrano di Funlands, uno dei sei regni delle Magiclands che Billy Batson sta esplorando.
L'identità di questo personaggio è ancora sconosciuta, ma di certo nei prossimi numeri la sua figura sarà approfondita e riserverà altre sorprese per il lettore.