Destiny 2, il flusso continuo di contenuti sarà garantito dal lavoro di ben tre studi
Activision Blizzard vuole fare le cose in grande con Destiny 2
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
CORRELATO: Destiny 2, un video di gameplay ci mostra l’assalto Inverted Spire
CORRELATO: Destiny 2, tante informazioni ed un altro video inedito
CORRELATO: Destiny 2, dettagli e informazioni sui personaggi principali
"Abbiamo fatto un buon lavoro con il primo Destiny, ma non siamo riusciti ad accontentare la richiesta di nuovi contenuti. [...] Per quanto ottimi fossero L'Oscurità dal Profondo, il Casato dei Lupi, il Re dei Corrotti e I Signori del Ferro, c'era evidentemente voglia di altro".
"Dopo il lancio di Destiny 2 avremo altri sviluppatori tripla A provenienti dall'ecosistema di Activision, che lavoreranno insieme a Bungie sui contenuti del gioco, come appunto High Moon Studios e Vicarious Visions. Questo ci permetterà una miglior programmazione dei contenuti".
Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.