Dexter: Origins, Showtime ordina la serie prequel
Showtime ha annunciato di aver ordinato la serie Dexter: Origins, progetto prequel dello show con Michael C. Hall
Showtime ha ufficialmente ordinato la produzione di Dexter: Origins, progetto prequel della serie con star Michael C. Hall.
La serie sarà ambientata a Miami negli anni '80 e la storia prenderà il via quando Dexter termina gli studi e si unisce alla polizia, dove incontra molti dei personaggi che erano al centro delle puntate precedenti. Lo show mostrerà anche i membri della famiglia del giovane, tra cui Harry e Deb da teenager.
Showtime, che presto si unirà a Paramount+. ha inoltre confermato che si sta valutando la possibilità di realizzare altri progetti basati sull'universo di Dexter, tra cui uno dedicato al Trinity Killer, interpretato in Dexter da John Lithgow. Anche in quel caso dovrebbe trattarsi di una storia delle origini del personaggio.
Non potrei essere più eccitato nell'esplorare ed espandere l'universo di Dexter. Si tratta di un privilegio ideare come approfondire questi personaggi complessi e iconici, e le storie, le tematiche e le possibilità che ispirano.
Che ne pensate della serie Dexter: Origins? Lasciate un commentto!
Potete rimanere aggiornati sull'universo televisivo di Dexter grazie alla nostra scheda.