Dying Light 2, ci saranno molti più eventi nelle aree Open World
Techland sta pubblicando nuove informazioni su Dying Light 2 a intervalli regolari, nell'ultimo AMA ha confermato la presenza di tanti eventi
Nell'ultimo AMA (Ask Me Anything) pubblicato su YouTube, l'associate producer Julia Szynkaruk ha parlato del confronto tra l'open world di questo nuovo capitolo con il primo Dying Light. Dalle sue parole, si evince che ci saranno molti eventi nella parte open world:
Si, ci saranno molti eventi nella parte Open World di Dying Light 2, no nsolo il mondo sembrerà vivo con incontri in ogni dove, ma ci saranno tante nuove location da visitare come le zone sotto quarantena e i luoghi oscuri.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
GUARDA ANCHE: il nuovo video update sullo sviluppo!
Vi ricordiamo che non è al momento disponibile una data d’uscita ma il gioco di Techland è previsto per Xbox Series S, Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Di seguito una breve sinossi:
Il gioco è il seguito diretto del primo della serie Dying Light, in cui il protagonista Kyle Crane si avventura in una zona di quarantena piena di zombi, usando il combattimento e il parkour per sconfiggerli e scappare da loro. Questo sequel ha un nuovo protagonista, Aien Caldwell ed è ambientato quindi anno dopo, nella stessa città di prima.
Fonte: Gamingbolt