eFootball 2022, il nuovo gioco di calcio di Konami, arriva a fine settembre
Konami ha annunciato ufficialmente eFootball 2022, svelandone anche la data d'uscita e i contenuti di lancio
GUARDA ANCHE: eFootball: il nuovo trailer dalla gamescom 2021 svela numerosi dettagli sul gameplay del titolo Konami
eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della piattaforma eFootball, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10 e PC Steam
La piattaforma sarà free-to-play e verrà man mano aggiornata, il primo update arriverà questo autunno con il debutto delle versioni mobile.
Seitaro Kimura, producer della serie eFootball per Konami Digital Entertainment ha commentato:
“‘eFootball’ è il nome della nostra nuova piattaforma calcistica, ‘eFootball 2022’ è il titolo ufficiale della nostra prima stagione di contenuti. Gli aggiornamenti della piattaforma porteranno nuove funzioni, come il matchmaking cross-platform e il supporto ai controller per dispositivi mobile, saranno distribuiti con frequenza nei prossimi mesi e saranno sempre gratuiti. Gli aggiornamenti futuri su contenuti e modalità di gioco saranno offerti ai giocatori sia gratuitamente sia con opzione premium. Non vediamo l’ora di far scendere in campo i giocatori e di ricevere i loro feedback”.
Tra i contenuti iniziali ci saranno le seguenti modalità a costo gratuito:
Match Offline
Gioca contro l’IA o un amico offline con nove club autentici tra cui scegliere: FC Barcelona, FC Bayern München, Juventus, Manchester United, Arsenal FC, SC Corinthians Paulista, CR Flamengo, CA River Plate, São Paulo FC.
Scegli tra sei stadi: Camp Nou, Old Trafford, Allianz Stadium, Emirates Stadium, Allianz Arena, eFootball Stadium.
Eventi Online
Vivi l’esperinza matchmaking cross-generation (PlayStation®5 vs. PlayStation®4, Xbox Series X|S vs. Xbox One) attraverso eventi settimanali con squadre prestabilite e guadagna ricompense come GP.
Proverete la nuova piattaforma calcistica di Konami? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Gematsu