Elvis: Baz Lurhmann svela che esiste un montaggio di 4 ore
Durante una recente intervista Baz Lurhmann ha svelato che di Elvis, dal 22 giugno al cinema, esiste un montaggio di ben quattro ore.
Durante una chiacchierata con Radio Times, Baz Lurhmann ha svelato che di Elvis, dal 22 giugno al cinema, esiste un montaggio di ben 4 ore.
Sul montaggio esteso ha spiegato:
Avrei voluto approfondire alcune cose, ho girato così tanto, come il rapporto tra con la band. Era molto interessante come il manager [Tom Parker] se ne sbarazzava.
La versione estesa esplorava inoltre il rapporto con la prima ragazza di Elvis, Dixie, e mostrava un incontro con Nixon:
L'ho lasciato lì per un po', ma arriva un punto in cui ti rendi conto che non puoi tenere tutto, perciò mi sono concentrato sul tenere vivo lo spirito del personaggio.
LEGGI – Elvis, Baz Luhrmann presenta il film: “La vita di Elvis una tela perfetta per raccontare l’America”
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.