Gentleman Jack - Nessuna mi ha mai detto di no: la serie arriva in Italia
Due anni dopo la sua trasmissione nel Regno Unito, la serie Gentleman Jack - Nessuna mi ha mai detto di no arriva in Italia.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Due anni dopo la sua trasmissione nel Regno Unito, la serie Gentleman Jack - Nessuna mi ha mai detto di no arriva in Italia. La serie con protagonista Susanne Jones verrà trasmessa a partire da venerdì 26 marzo fino a venerdì 16 aprile in esclusiva su laF (Sky 135). Quindi appuntamento in quattro settimane per la serie composta da otto episodi.
Continua a leggere su BadTaste
GENTLEMAN JACK LA TRAMA DELLA SERIE TV
Questa la trama della serie diffusa dal comunicato stampa:
Gentleman Jack – Nessuna mi ha mai detto di no”, di cui è già stata confermata la seconda stagione, inizia con la protagonista che fa ritorno a Shibden Hall dopo anni di viaggi esotici e relazioni sentimentali segrete con altre donne. Desiderosa di ripartire quanto prima per la sua prossima avventura, Anne spera di liberarsi presto delle sue responsabilità e dei parenti che mal sopporta: la sorella gelosa Marian (Gemma Whelan – Game of Thrones), la zia malata Anne (Gemma Jones - La terra di Dio, Il diario di Bridget Jones) e il padre poco lucido Jeremy (Timothy West - Last Tango In Halifax, Bleak House). Dopo un incontro casuale con l'innocente e timida Ann Walker, decide di rinunciare ai suoi viaggi per corteggiarla.
Via comunicato stampa
Lo scorso novembre erano partite le riprese della seconda stagione della serie. I produttori esecutivi sono Wainwright, Jones, Faith Penhale, Will Johnston e Ben Irving. I produttori sono Phil Collinson e Stella Merz, mentre Edward Hall, Amanda Brotchie e Fergus O’Brien sono impegnati alla regia.Lo show si basa su fatti realmente accaduti sfruttando i diari lasciati da Anne e raccontando i dettagli più intimi della sua vita che erano stati riportati utilizzando un codice segreto, ora decodificato.
Cosa ne pensate dell'arrivo in Italia della serie Gentleman Jack? Lasciate un commento!