In occasione dell’Investor Day della Disney, Kevin Feige ha aggiornato i fan di Guardiani della Galassia confermando che James Gunn tornerà alla regia del Vol. 3 e non solo.

Durante le riprese, infatti, verrà girato anche uno Speciale di Natale da lui scritto e diretto, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista nel 2023.

Feige ha poi confermato che Groot sarà protagonista di una serie di cortometraggi animati sempre sulla piattaforma streaming. La serie si chiamerà, inevitabilmente, I Am Groot.

James Gunn ha confermato la notizia pubblicando un commento su Twitter:

Anche solo a vedere queste immagini mi viene da ridere. Una delle mie storie preferite di sempre, con la quale ho torturato Kevin Feige nel corso degli anni. Non riesco a credere che lo facciamo davvero. E sì, da piccolo adoravo (senza nessuna ironia) lo Speciale di Natale di Star Wars.

Vi terremo aggiornati!

Prima di dedicarsi interamente alla pellicola dei Marvel Studios, James Gunn sarà concentrato sul nuovo Suicide Squad, le cui riprese sono state ultimate e che ha una data d’uscita fissata al 6 agosto 2021. In aggiunta a ciò il regista si trova attualmente in quarantena in Canada in attesa di cominciare a lavorare sulla serie TV di Peacemaker, spin-off di The Suicide Squad.

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol 1 e 2 sono disponibili in streaming su Disney+.

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate