Hunger Games - La Ragazza di Fuoco: Sam Claflin sarà Finnick!
La Lionsgate ha annunciato ufficialmente che Sam Claflin interpreterà Finnick in Hunger Games - La Ragazza di Fuoco!
C'è voluto un po', ma alla fine la Lionsgate ha scelto un altro importante tributo per il sequel di Hunger Games, ovvero Hunger Games: la Ragazza di Fuoco.
Carismatico e intelligente, Finnick Odair appartiene al Distretto 4 e vinse gli Hunger Games a soli 14 anni, dieci anni prima gli eventi del film.
Tutti gli attori annunciati finora sono raccolti in questa infografica.
The Hunger Games: Catching Fire prende le mosse dal ritorno a casa di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), vincitrice insieme all'altro tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson) dei 74mi Hunger Games. Katniss e Peeta sono obbligati a un "Tour dei Vincitori" che li porterà in tutti e dodici i Distretti di Panem. Nel corso di questo viaggio Katniss percepisce i primi fermenti di una ribellione, ma Capitol City governa ancora Panem con il pugno di ferro: il presidente Snow si appresta ad annunciare la 75ma edizione dei Giochi, il cosiddetto Quarter Quell. Un torneo "giubilare" che si tiene ogni venticinque anni, con regole ancor più crudeli del solito, e che potrebbe cambiare Panem per sempre.
Diretto da Francis Lawrence, The Hunger Games: Catching Fire è attualmente in pre-produzione: le riprese inizieranno in autunno.
Tra le new entry, Philip Seymour Hoffman. L'uscita americana è prevista per il 22 novembre 2013.