Come avevamo ampiamente previsto, il sequel di Il principe cerca moglie salterà l’uscita cinematografica e arriverà direttamente in streaming: la piattaforma in questione sarà Amazon Prime Video.

La Paramount Pictures ha venduto la pellicola al gigante di Jeff Bezos per una cifra che si aggira intorno ai 125 milioni di dollari: l’accordo è in via di finalizzazione e include due accordi di co-marketing con il whiskey Crown Royal e con McDonalds che erano già stati stretti dalla major (nel film, il Principe Akeem accetterà un lavoro al McDowell, una parodia della catena di fast food).

Per quanto riguarda la data di lancio, non è stata rinviata ma… anticipata alla data che era stata comunicata l’anno scorso, e dovrebbe essere globale: il 18 dicembre.

Nel cast della pellicola troviamo, oltre a Eddie Murphy, anche Arsenio Hall, Nomzamo Mbatha, Garcelle Beauvais, Kiki Layne, Wesley Snipes, Jermaine Fowler, Rick Ross, Teyana Taylor e Michael Blackson, che si aggiungeranno a James Earl Jones, Paul Bates, Shari Headley e Louie Anderson.

Nel sequel, il principe africano Akeem (Eddie Murphy) scopre di avere un figlio e torna in America per incontrare questo improbabile erede al trono di Zamunda, un ragazzo della strada di nome Lavelle.

Fonte: Variety

 

Le serie imperdibili

Classifiche consigliate