Per John Boyega il 2014 e il 2015 potrebbero rivelarsi degli anni molto interessanti.

L'attore di Attack the Block è stato infatti considerato per il ruolo di protagonista nell'attesissimo Star Wars: Episodio VII, ed ora Boyega potrebbe entrare a far parte anche del reboot di Terminator (Terminator: Genesis).
Secondo The Hollywood Reporter, la Paramount vorrebbe fortemente John Boyega per il ruolo di Danny, figlio di Miles Dyson.
 
Miles Dyson, interpretato in Terminator 2: Il Giorno del Giudizio da Joe Morton, era il brillante scienziato responsabile della creazione di Skynet. Durante il film, Sarah Connor cercherà di ucciderlo nella speranza di fermare l'ascesa delle macchine ancor prima che abbia inizio.
 
Vi terremo aggiornati.
 

 

Il film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia alla quale sarà legata anche una serie televisiva, e verrà prodotto dalla Paramount e da David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance produrranno a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L'uscita è prevista per il 1 luglio 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.