Life is Strange: True Colors, guarda il trailer dedicato a Ryan

Square Enix e Deck Nine Games stanno presentando il cast di Life is Strange: True Colors con dei trailer d’approfondimento, tocca a Ryan

Condividi

Square Enix e Deck Nine Games stanno presentando il cast di Life is Strange: True Colors con dei trailer d’approfondimento.

Il video, che potete vedere qui sopra, è dedicato a Ryan, il ranger del parco. Di seguito la descrizione ufficiale del personaggio che accompagna il nuovo trailer:

Ryan è un ranger nato e cresciuto nella piccola cittadina di Haven Springs, in Colorado. È un ragazzo forte e affidabile che si autodefinisce un "montanaro vigoroso". La sua intelligenza deriva dalla sua curiosità e dalla sua intuizione verso il mondo e le persone che lo circondano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che Life is Strange: True Colors sarà disponibile dal 10 settembre, per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Google Stadia. Di seguito la prima sinossi ufficiale:

Interpretata dall’attrice in erba Erika Mori grazie alla tecnologia di cattura dei movimenti integrale, questa volta sarà Alex Chen a portarci in giro per Haven Springs. Alex nasconde da anni la sua maledizione: ovvero l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e gli oscuri segreti di una piccola cittadina. Il futuro di Alex Chen è nelle tue mani, infatti sarai tu a controllare il suo potere e le sue azioni.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste
Privacy Policy Cookie Policy Disclaimer
© 2026 BadTaste.it proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - info@digitaldreams.it

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Photo Credits: l’editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.