Mark Hamill commenta una scoperta archeologica citando Star Wars
Mark Hamill ha commentato una scoperta archeologica citando, come suo solito, Star Wars, una saga che ovviamente ha molto a cuore
La scoperta in questione (approfondita qui) è merito di un gruppo di archeologi che circa 30 anni fa rinvennero un artiglio di 3300 anni dell'uccello oramai estinto di nome "Moa". Come si vede nello scatto, l'artiglio era stato scoperto con residui di muscoli e pelle.
"Scusatemi, ma riconosco la mano di un Rancor quando ne vedo no" ha commentato l'attore riferendosi alle creature fantascientifiche native di Dathomir.I Rancor sono apparsi in Star Wars: Episodio IV – Il ritorno dello Jedi di cui vi proponiamo la sinossi:Excuse me, but I recognize a Rancor's hand when I see one. 👀 https://t.co/plAYuXpI4d
— Mark Hamill (@MarkHamill) May 26, 2021
Nell’epica conclusione della saga, l’Impero si prepara a schiacciare la ribellione con una Morte Nera più potente, mentre la flotta dei ribelli sferra un attacco alla stazione spaziale. Luke Skywalker affronta Darth Fener, in un ultimo, decisivo duello davanti al perfido imperatore.
Vi ricordiamo che la saga di Star Wars (le tre trilogie) e le serie come The Mandalorian è disponibile integralmente su Disney+.
Leggi anche – Star Wars: Mark Hamill sperava che Luke Skywalker passasse al Lato Oscuro nel Ritorno dello Jedi
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!