Megamind: Peacock ordina una serie tv sequel del film Dreamworks
Peacock ha annunciato delle nuove serie tv animate basate su film Dreamworks: sia Megamind che Il piccolo Yeti, avranno delle storie sequel
Il sequel di Megamind si chiamerà Megamind’s Guide To Defending Your City, sarà prodotto da DreamWorks Animation, e sarà un sequel diretto del film del 2010, in cui Megamind passa da essere la più grande minaccia della sua città al diventare un eroe per tutti. Lo show porterà gli spettatori assieme a lui nel viaggio che lo renderà un eroe. I suoi fidati robot monitoreranno le reazioni dei cittadini alle sue imprese, facendolo diventare il primo super eroe influencer. Alan Schoolcraft e Brent Simons, che scrissero il film originale,saranno produttori esecutivi al fianco di Eric Fogel. JD Ryznar sarà sceneggiatore e produttore esecutivo.
Siete contenti della serie tv sequel di Megamind? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline