Microsoft Store svela con un leak Two Point Campus, annuncio all’E3?

La serie simulativa di SEGA Two Point si arricchirà presto con un nuovo gioco: Two Point Campus, svelato in anticipo dal Microsoft Store

Condividi

La serie simulativa di SEGA Two Point si arricchirà presto con un nuovo gioco: Two Point Campus, svelato in anticipo dal Microsoft Store.

Nella versione americana del Microsoft Store è infatti presente la scheda prodotto del gioco, mentre purtroppo la versione italiana è stata rimossa.

Two Point Campus sarà disponibile per Xbox Series, Xbox One  e PC. Dato l'arrivo di Two Poin Hospital anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch c'è la possibilità che  anche questo nuovo gioco sia previsto anche su altre piattaforme. Di seguito la sinossi del gioco, così come riportata sul Microsoft Store:

Crea l'università dei tuoi sogni con Two Point Campus, il nuovo gestionale ideato dai creatori di Two Point Hospital. Impara a conoscere i tuoi studenti, scopri la loro personalità e soddisfa i loro desideri e bisogni. Realizza edifici, scegli i corsi, assumi il personale migliore e crea una struttura accademica in grado di durare nel tempo.

SEGA potrebbe annunciare il titolo durante l'E3 2021, alla conferenza Microsoft oppure al Summer Game Fest.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Per quanto riguarda l’E3 2021, le date fissate per lo show sono dal 12 al 15 di giugno, per una durata complessiva di quattro giorni di spettacoli ed eventi. Tra i principali partecipanti oltre Microsoft sono stati confermati Ubisoft, Take Two Interactive, Capcom, Konami, Koch Media, Nintendo e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste
Privacy Policy Cookie Policy Disclaimer
© 2026 BadTaste.it proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - info@digitaldreams.it

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Photo Credits: l’editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.