Mission: Impossible – Fallout, Tom Cruise appeso a un elicottero in una nuova immagine
Ecco una nuova immagine di Mission: Impossible – Fallout, da luglio al cinema
Seguici su
Condividi
Da Empire Magazine arriva una nuova immagine di Mission: Impossible – Fallout, sesto capitolo della saga di Mission: Impossible che arriverà nelle sale americane a luglio.
"Durante le riprese di questo film, eravamo costantemente alla ricerca dello Stunt" ha commentato il regista Christopher McQuarrie. "Ma una volta che ho cominciato a non ritenerlo un obbligo, e a smetterla di esserne ossessionato, arrivava un'opportunità per un'acrobazia. Poi un'altra. E poi un'altra ancora".
La pellicola diretta da Christopher McQuarrie approderà negli Stati Uniti il 27 luglio, nelle sale italiane il 30 agosto.
L’uscita di Mission: Impossible – Fallout è attualmente prevista per il 27 luglio del 2018. In Italia il 30 agosto.
Continua a leggere su BadTaste
Ne avevamo già avuto un assaggio nel primo trailer e la rivista ce ne regala un altro. Nello scatto possiamo ammirare Tom Cruise nel corso di una delle tante acrobazie girate per la pellicola.
Ecco l'immagine:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible torneranno, insieme a Tom Cruise, anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Jeremy Renner, oltre a Vanessa Kirby e Henry Cavill. Alla regia del film torna Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible – Rogue Nation, Jack Reacher – La Prova Decisiva e premio Oscar per la sceneggiatura de I Soliti Sospetti di Bryan Singer).