Netflix ha diffuso oggi le prime immagini del sequel di Nei panni di una principessa, il fortunato film natalizio del 2018 con protagonista Vanessa Hudgens. Il film, intitolato in originale The Princess Switch: Switched Again arriverà sulla piattaforma streaming il 19 novembre, e verrà seguito da un terzo film l’anno prossimo. “Dopo che ho letto la sceneggiatura,” spiega l’attrice a Entertainment Weekly, “ho pensato subito che sarebbe stato un enorme lavoro. Tre ruoli? Io, me e me stessa! Ero entusiasta all’idea di creare un altro personaggio, è stato divertentissimo. Mi avevano detto che avevano inserito un nuovo personaggio, ma non avevo idea di quanto sarebbe stato divertente. Farsi strada nella lista che descriveva le varie inquadrature è stato un vero casino!”

Potete vedere le foto qui sotto:

 

Nei panni di una principessaNei panni di una principessaNei panni di una principessaNei panni di una principessaNei panni di una principessaNei panni di una principessaNei panni di una principessaNei panni di una principessaNei panni di una principessaNei panni di una principessa

 

La nostra traduzione della sinossi ufficiale:

Quando la Duchessa Margaret inaspettatamente eredita il trono di Montenaro e si trova in difficoltà con il fidanzato Kevin, tocca alla sua sosia Principessa Stacy di Belgravia rimettere insieme i due piccioncini. Ma ovviamente il vero amore viene complicato dalla comparsa di uno splendido nobiluomo che ha come obiettivo quello di rubare il cuore di Margaret. Aggiungiamo l’inaspettato arrivo della cugina festaiola e irriverente di Margaret, Fiona, una terza sosia che ha delle ambizioni tutte sue… e avete la ricetta per un Natale davvero incasinato!

Le riprese si sono svolte nel Regno Unito nel 2019. Mike Rohl (già regista del primo film) è tornato dietro la macchina da presa, dirigendo il progetto su una sceneggiatura di Robin Bernheim e Megan Metzger.