One Day at a Time 3: le prime foto di Gloria Estefan e nuovi dettagli sull'episodio di cui è guest star
One Day at a Time avrà tra le guest star della terza stagione Gloria Estefan, ecco le foto della puntata in cui apparirà
La cantante avrà il ruolo di Mirtha, la sorella minore di Lydia (Rita Moreno), e ha spiegato di aver voluto apparire nello show fin da quando Norman Lear le ha chiesto di incidere il tema musicale della sitcom.
Gloria ha spiegato:
Nella puntata in cui apparirà ci sarà ovviamente un momento musicale, ed Estefan ha inoltre spiegato di essere rimasta colpita dalla velocità con cui vengono effettuate le riprese e dall'impegno degli autori e del cast:La serie sta presentando una famiglia cubana davvero calorosa e amorevole: una madre che lavora duramente con in più la nonna perché, in una famiglia latinoamericana, la famiglia estesa significa tutto. Mia nonna mi ha cresciuta perché mia madre lavorava e mio padre stava male, quindi è stata lei a prendersi cura di lui e di me, per questo rappresenta realmente una famiglia cubana veramente meravigliosa. Penso sia importante avere delle immagini positive in cui rispecchiarsi.
Gloria ha poi aggiunto:Questi sceneggiatori lavorano fino alla fine. Migliorano continuamente la serie e quindi ti dicono le battute che devi pronunciare proprio all'ultimo momento.
Amo le comedy. La nostra famiglia è come una commedia. Io e mia sorella siamo veramente sarcastiche e quando siamo insieme è come una sitcom. Le comedy sono qualcosa di naturale per me. Interpretare la sorella minore di Rita è stata una grandiosa opportunità. Per me è un idolo. Mi sono ispirata alla sua carriera per tutta la vita.
Nella puntata in cui apparirà la star ci saranno inoltre Melissa Fumero e Stephanie Beatriz, nel cast di Brooklyn Nine-Nine.
#OneDayAtATime First Look! Season 3 premieres February 8 and there will be BIG changes coming for the Alvarez family... #NetflixNewsWeek pic.twitter.com/LSE8gAQuY7
— Netflix Queue (@netflixqueue) December 13, 2018
Che ne pensate? Potete vedere altre foto sul sito di Entertainment Weekly.
Fonte: EW