Simu Liu, prossima star del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, ha voluto utilizzare una nota frase dell’Universo Cinematografico Marvel per rispondere su Twitter all’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

E quale frase poteva utilizzare per prendersi gioco dell’ex presidente?

Ecco il tweet e la risposta:

 

 

Ecco il post dell’attore  scritto in occasione della fine delle riprese:

Tra nove mesi infrangeremo i record e scriveremo la storia come il primo film di supereroi con un cast tutto asiatico che spaccherà così tanto da non far ridere per niente. È una bugia, in realtà è anche piuttosto divertente.

Per tutti coloro che hanno odiato il colore della nostra pelle o che ci hanno fatto sentire per questo inferiori, BASTA. Questo è il NOSTRO film e sarà IMPOSSIBILE per Hollywood ignorarci dopo l’uscita.

Fino a quel momento, un saluto. Ma ci vedremo probabilmente prima, visto che sono sempre qui. ANDIAMO CAZ*O.

Il film Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings uscirà il 9 luglio 2021 e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il secondo film Marvel del 2021 dopo Gli Eterni.

Tony Leuing interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). 

Cosa ne pensate della peculiare risposta? Quanto attendete il cinecomic Marvel Studios con protagonista Simu Liu in arrivo nelle sale il prossimo anno? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Twitter

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate