Ciaran Hinds ha di recente parlato con NME a proposito del suo ultimo film The Man In The Hat e ha risposto anche a una domanda sulla Snyder Cut di Justice League.

L’attore si è espresso positivamente sulla visione di Zack Snyder:

Era il suo sogno realizzarla, perciò credo sia fantastico che abbia avuto questa occasione per fare ciò che ha sempre voluto fin dall’inizio. Ha la possibilità di ricreare quello che intendeva fare e spero che soddisfi le aspettative.

Steppenwolf sarà uno dei personaggi che più risentiranno del passaggio dalla versione di Joss Whedon a quella di Zack Snyder visto che avrà un percorso e anche un aspetto completamente diverso.

justice-league-steppenwolf

SNYDER CUT: TUTTE LE INFORMAZIONI

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari.

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.