Spider-Man: Far From Home, anticipata di qualche giorno l'uscita del cinecomic in Nord America
La Sony Pictures ha anticipato di qualche giorno l'uscita americana di Spider-Man: Far From Home
Condividi
Spider-Man: Far From Home, cinecomic con Tom Holland arriverà nelle sale del Nord America qualche giorno prima del previsto.
Continua a leggere su BadTaste
La Sony Pictures ha confermato che il lungometraggio arriverà nei cinema americani il 2 luglio e non più il 5 dello stesso mese, approfittando così (con molta probabilità) della pausa del 4 luglio così da avere una prestazione migliore al botteghino.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019.
Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.Questa la sinossi:
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
FONTE: CBM