Star Trek 3: nuovi dettagli sul cammeo di William Shatner

Ecco alcune indiscrezioni in merito al potenziale cammeo di William Shatner e Leonard Nimoy nel terzo episodio del reboot di Star Trek

Redattore per badtaste.


Condividi

Qualche giorno fa William Shatnerha confermato di esser stato contattato dalla produzione di Star Trek 3, sequel di Into Darkness, a proposito di una potenziale comparsa nel terzo episodio del franchise che compirà presto 50 anni. Oggi Badass Digest sostiene di aver appreso ulteriori dettagli in merito.

Stando a quanto riportato dal sito, Chris Pine e Zachary Quinto condivideranno effettivamente lo schermo con William Shatner e Leonard Nimoy. Tuttavia, a differenza di quanto accaduto nei primi due capitoli del reboot, Kirk e Spock del "presente" non si troveranno a fare i conti con le rispettive versioni della realtà alternativa, ma con quelle della realtà futura.

Come sarà giustificata la cosa all'interno della storyline, per il momento, non è chiaro.

[caption id="attachment_98879" align="alignnone" width="630"]William Shatner e Chris Pine nel documentario "The Captain" William Shatner e Chris Pine nel documentario "The Captain"[/caption]

Scritto e diretto da Roberto Orci, Star Trek 3 dovrebbe uscire nel 2016, in modo da poter celebrare degnamente i 50 anni del franchise.

Continua a leggere su BadTaste