Pubblicità

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco Luke Skywalker in una nuova immagine

Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
La rivista ungherese Mozimania ha dedicato la nuova copertina del magazine a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, atteso lungometraggio in arrivo a dicembre nelle sale.

Protagonista di tale copertina è nientemeno che Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker in un outfit total black, lo stesso visto per qualche secondo nel teaser trailer del film.

Ecco l’immagine:

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern and Benicio Del Toro.

FONTE: CS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.