Stranger Things 4: inizialmente il destino di Max era diverso
La stagione 4 di Stranger Things poteva finire diversamente per Max dopo lo scontro con Vecna mostrato nel finale, ecco i dettagli
La stagione 4 di Stranger Things sarebbe dovuta finire diversamente per Max, che sarebbe dovuta morire definitivamente per mano di Vecna.
Durante il recente Stranger Things Aftershow, Ross Duffer ha confermato che il personaggio di Max non doveva sopravvivere al termine della stagione:L’intera quarta stagione di Stranger Things è già disponibile su Netflix.È stata discussa come una possibilità. Per un po' è quello che sarebbe dovuto succedere. Ma siamo finiti in questo… Volevamo chiudere con un po' più di una domanda alla fine della stagione. È ancora davvero tutto molto vacuo e non sappiamo davvero se Max starà bene. Volevamo lasciarlo in sospeso mentre ci dirigiamo nella stagione 5.
LEGGI: Stranger Things 4: i Metallica e gli Iron Maiden ringraziano la serie
LEGGI:Stranger Things 4: chi è Vecna? Tutto quello che c’è da sapere sul villain
LEGGI: Stranger Things 4: svelato il piano di Vecna
LEGGI: Quanto sta guadagnando Kate Bush grazie a Stranger Things 4?
LEGGI: Stranger Things 4: gli sceneggiatori svelano tre momenti che sono stati improvvisati
Secondo voi Max sarebbe dovuta morire definitivamente nella stagione 4 di Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety