Svelati i nuovi costumi della versione per PlayStation 5 di Marvel’s Spider-Man

Condividi

Insomniac Games ha mostrato i due costumi aggiuntivi per la versione PlayStation 5 di Marvel's Spider-Man, disponibile dal prossimo 19 novembre. Questa nuova edizione, sarà disponibile solamente nella Ultimate Edition di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, il nuovo titolo in arrivo per la nuova console di casa Sony e per PlayStation 4.

I due costumi sono stati rivelati su Twitter, e potete vederli qui sotto. Insomniac Games ha rassicurato che saranno distribuiti anche per la versione PlayStation 4 del gioco del 2018. Di seguito il tweet:

Ecco un primo sguardo all'Arachnid Rider e all'Armored Advanced Suit, i due nuovi costumi inediti che saranno presenti nella Remastered di Marvel's Spider-Man.

Rigiocherete il titolo del 2018 con protagonista Peter Parker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che la remastered per PlayStation 5 sarà disponibile solo per coloro che acquisteranno la Ultimate Edition dell’avventura di Miles, a partire dal 19 novembre. Di seguito la sinossi del titolo del 2018:

Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man.
Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi.

Fonte: PushSquare

Continua a leggere su BadTaste
Privacy Policy Cookie Policy Disclaimer
© 2026 BadTaste.it proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - info@digitaldreams.it

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Photo Credits: l’editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.