The Last Kingdom: Gareth Neame parla della potenziale seconda stagione
Gareth Neame parla dei progetti per una seconda stagione di The Last Kingdom
Seguici su
Condividi
La prima stagione di The Last Kingdom si è conclusa da pochi giorni, e ora Gareth Neame ha confermato la possibilità di un ritorno sul piccolo schermo della serie storica.
Il creatore del progetto ha raccontato:
Continua a leggere su BadTaste
Il creatore del progetto ha raccontato:
Nella seconda stagione Alfred diventerebbe una presenza importante:"Speriamo che ritorni e mi sento ottimista sul fatto che verrà riconfermata. Ma essendo basata su una serie di romanzi, ogni libro ha una sua fine. La prima stagione ha portato in tv i primi due volumi del franchise, in caso continueremo con il terzo".
The Last Kingdom, andata in onda sulla BBC, è un adattamento della serie di libri The Saxon Stories scritta da Bernard Cornwell, che ad oggi conta ben otto romanzi pubblicati."E' un personaggio rilevante. Ci sono in realtà due trame. Una è la storia personale di Uhtred, che è diviso tra le due identità - Saxon e Dane. E' molto attratto dallo stile di vita vichingo, ma vuole riavere i diritti che gli sono stati tolti. Ha quella missione personale mentre Alfred ha una storia più politica. Vuole creare una nazione. Le due storie continueranno a evolversi in contemporanea".
Fonte: Seriable