Nelle ultime ore si è parlato molto di Timothée Chalamet in riferimento all’arrivo online della prima foto in cui abbiamo potuto ammirarlo nei panni di Paul Atreides, il protagonista di Dune (la trovate in questa pagina).

Dopo quello scatto è arrivato da un nuovo set di immagini dell’attesissimo kolossal di Denis Villeneuve prodotto e distribuito dalla Warner Bros. Pictures in cui, in aggiunta al già citato Timothée Chalamet, abbiamo potuto osservare il look del sontuoso cast della pellicola e leggere alcune interessanti dichiarazioni del regista e degli interpreti (trovate tutto qua).

Adesso segnaliamo un nuovo fotomontaggio realizzato dal celebre graphic artisti BossLogic e diffuso via Twitter che, sostanzialmente con la sola aggiunta dell’iconica spada laser, trasforma Paul Atreides in Kylo Ren.

Potete trovarla direttamente qua sotto:

 

 

Dune è uno dei progetti più importanti del 2020 per la Warner Bros., e la major sta già sviluppando il sequel.

Le riprese di Dune si sono svolte in Ungheria e in Giordania. Il cast comprende Timothée Chalamet (che sarà il protagonista Paul Atreides), Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, Josh Brolin, Javier Bardem, Zendaya, Jason Momoa, Charlotte Rampling e Oscar Isaac. Alla produzione la Legendary Pictures, che nel 2016 ha acquisito i diritti di sfruttamento delle opere di Herbert.

Ambientato in un lontano futuro, Dune venne pubblicato nel 1965 e vinse il premio Nebula e il premio Hugo ed è il primo di sei romanzi che formano la parte centrale del Ciclo di Dune (esteso poi dal figlio Brian Herbert assieme a Kevin J. Anderson). La storia segue le vicende della dinastia Atreides e quella Harkonnen per il controllo del pianeta desertico Arrakis, dove viene prodotta una sostanza fondamentale per la struttura della società galattica in cui è ambientata la storia.

Che ne dite di questo fotomontaggio in cui Timothée Chalamet “diventa” Kylo Ren? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!