Titans: indizi su un nuovo personaggio suggerirebbero la presenza di Superboy
Nuovi indizi pubblicati dal sito The Hashtag Show suggerirebbero la presenza di Superboy trai personaggi principali della serie Titans, targata DC
Secondo The Hashtag Show, un personaggio menzionato soltanto come "David" sarà guest-star nel tredicesimo episodio dello show, che sarà l'ultimo della prima stagione. Qui sotto la descrizione:
In molti sul web pensano che si tratti di Conner Kent/Superboy, ma nulla è stato confermato. In effetti una descrizione di questo tipo potrebbe adattarsi a qualsiasi altro eroe o villain della DC.Si tratta di un maschio caucasico sulla ventina con i capelli scuri descritto come potente e senza pietà, tanto che recentemente ha scatenato il caos sulle persone che lo hanno tenuto prigioniero in un misterioso laboratorio. Quando il pubblico incontrerà David, lui sarà riuscito da poco ad evadere dal laboratorio.
Qual è la vostra idea a riguardo?
Nel cast della serie, che debutterà nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming della DC, ci sono anche Teagan Croft che sarà Raven, Lindsey Gort nel ruolo della detective Amy Rohrbach, Ryan Potter con la parte di Beast Boy, Dwayne Murphy che interpreterà Negative Man, Jake Michaels a che sarà Cliff Steel, April Bowlby a cui è stato affidato il ruolo di Elasti-Girl, Bruno Bichir nella parte del dottor Niles Caulder, Conor Leslie nei panni di Wonder Girl e Curran Walters che dovrebbe, secondo le indiscrezioni, interpretare Jason Todd.La sinossi ufficiale anticipa:
Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.
Che ne pensate? Seguirete la serie?