Top Gear: la BBC pensa di affidare la conduzione solo a Matt LeBlanc
Dopo l'abbandono di Chris Evans la BBC punterebbe ad affidare la conduzione di Top Gear esclusivamente a Matt LeBlanc
Il conduttore radiofonico era stato il primo nuovo volto a essere scelto dalla BBC per rilanciare il noto programma di motori, rimasto orfano del trio formato da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, per la 23esima stagione, ma il pubblico ha accolto il suo arrivo più che tiepidamente.
Ebbene, proprio in virtù di tale situazione sembra che il network adesso non sia orientato verso la ricerca di un rimpiazzo per Evans, perché starebbe seriamente pensando di affidare lo show solo al noto attore statunitense. Le riprese della 24esima stagione dovrebbero iniziare a settembre, e il ritorno di Le Blanc e degli altri quattro co-host sarebbe praticamente certo.
Ma LeBlanc sarà anche il protagonista della nuova comedy della CBS intitolata Man With a Plan, la quale per lui ha un ruolo di primaria importanza, ragion per cui le riprese dello show britannico dovranno adattarsi al fine di non interferire con le riprese della serie.