Iniziano in questi giorni nel North Carolina le riprese di Hunger Games, mentre continua lo stillicidio di annunci sul cast. Ecco intanto due scansioni da Entertainment Weekly di questa settimana, con altri due ritratti di Jennifer Lawrence/Katniss che si aggiungono alla copertina uscita due giorni fa.

Nelle nuove foto vediamo meglio il costume di Katniss e il suo equipaggiamento per i Giochi: l'arco e le frecce, gli abiti in tessuto tecnico per resistere al clima inclemente dell'Arena, la spilla portafortuna con la Ghiandaia imitatrice appuntata al petto.

 

 

Inoltre, la Lionsgate ha appena annunciato altre due new entry nel cast: Latarsha Rose (foto a destra) interpreterà Portia, e Brooke Bundy sarà Octavia. Si tratta di due delle aiutanti stylist che si occupano di vestire, truccare e pettinare i Tributi prima del loro ingresso nell'arena dei Giochi. Portia è una degli stylist di Peeta (Josh Hutcherson), mentre Octavia collabora con Cinna, lo stylist di Katniss. L'attore che interpreterà Cinna non è ancora stato annunciato, ed è uno dei nomi più attesi.