Poco fa vi abbiamo mostrato l'ultimo trailer di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. In attesa della release del film prevista per il mese prossimo, ecco un nuovo, spettacolare spot televisivo. Il filmato, con una manciata di scene inedite, mostra uno degli iconici momenti del fumetto.

 

 

Cliccando sulle miniature in calce, inoltre, potete ammirare un mucchio di nuove immagini.

 

 

Infine, il nuovo articolo virale menzione Big Man e il suo letterale smascheramento.

Un concitato assalto di Spider-Man in una residenza di Greenwich Village ha condotto all'arresto di un boss della criminalità organizzata noto come Big Man. Spider-Man, che ha condotto le investigazioni di sua iniziativa e a riprova del suo oramai-troppo-comune-vigiliantismo, ha lasciato il gangster appeso con una ragnatela a un lampione, in attesa dell'arrivo delle forze di polizia.

Ma il più grosso shock c'è stato quando al Big Man è stata sfilata la maschera e il gangster si è rivelato essere il reporter del Daily Bugle Frederick Foswell! In un comunicato stampa rilasciato dal Dipartimento di Polizia di New York, il sergente Starn Carter ha dichiarato: "Foswell si è costituito e ha confessato di essere il responsabile dell'alto tasso di criminalità della città. Non ha fornito una causa delle sue azioni".

L'editore del Daily Bugle, il brillante e generoso filantropo J. Jonah Jameson ha dichiarato quanto segue: "Per la cronaca, il Daily Bugle rappresenta una fiera istituzione per questa grande città da generazioni. Riportiamo notizie, ma non ne facciamo parte. Foswell è un bravo giornalista. Non vedo l'ora di leggere il suo resoconto dall'interno della prigione di Ryker per i prossimi 25 anni".

La sinossi ufficiale:

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più difficile per Spider-Man è stata quella con sé stesso: la lotta fra gli obblighi quotidiani e ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità dell'Uomo Ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre che c'è un conflitto ben più arduo che lo attende. 

E' grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre "vola" fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l'emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ha una release programmata per il 2 maggio 2014 (in Italia uscirà il 23 aprile) e sarà in 3D.