Ancora una new entry per il ricco cast di Tomorrowland, la nuova pellicola diretta da Brad Bird e sceneggiata da Damon Lindelof, attualmente in produzione a Vancouver.

L'Hollywood Reporter ha annunciato che si tratta di Kathryn Hahn, nota per i suoi ruoli in Stepbrothers e Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, e prossimamente sul grande schermo accanto a Ben Stiller in I Sogni Segreti di Walter Mitty.

Stando a quanto riportato dal sito, l'attrice vestirà i panni di Ursula, un personaggio buffo e sempre al centro dell'attenzione.

A seguire, la nostra traduzione della prima sinossi:

Legati da un destino in comune, un teenager ottimista e colmo di curiosità scientifica e un ex piccolo-genio inventore ora disilluso intraprendono una missione piena di pericolo per svelare i segreti di un luogo enigmatico presente da qualche parte nel tempo e nello spazio e che esiste nei loro ricordi come "Tomorrowland".

A giudicare dalla sinossi, sembra che nonostante molti dei contenuti della scatola di cui si è parlato nei mesi scorsi avranno un ruolo nel film, la scatola rimarrà probabilmente un espediente promozionale/virale.

I protagonisti del film sono Britt Robertson (Under the Dome) e George Clooney, mentre Hugh Laurie interpreta l'antagonista. Nel cast anche Raffey Cassidy e Thomas Robinson.

Per la fotografia Bird lavorerà con il premio Oscar Claudio Miranda (Vita di Pi, Oblivion)

L'uscita è fissata per il 12 dicembre 2014. Quanto aspettate il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.