Animali Fantastici 3, Johnny Depp da ottobre sul set

grindelwald hollywood comparse
Animali Fantastici: I segreti di Silente
di David Yates
13 aprile 2022 al cinema
Come sappiamo,  per settembre, arriva oggi la conferma di quand’è che Johnny Depp arriverà sul set di Animali Fantastici 3.

La fonte è un documento apparso sul sito governativo della contea di Fairfax in cui si terrà il secondo processo intanto dall’attore contro Amber Heard e l’articolo scritto per il Washington Post nel 2018.

L’attore ha infatti richiesto un rinvio dell’udienza inizialmente fissata a gennaio 2021 visto che sarà necessariamente impegnato sul set della pellicola di David Yates. La presenza dall’attore per il film prodotto dalla Warner Bros. Pictures sarà richiesta da inizio ottobre a metà febbraio.

Da questi dettagli apprendiamo quindi che nel terzo episodio della saga di Animali Fantastici il ruolo di Grindelwald sarà particolarmente rilevante.

 

Animali Fantastici 3 ha una data d’uscita fissata al 12 novembre 2021, ma al momento non è chiaro se la produzione riuscirà a finire in tempo visti gli slittamenti per l’emergenza Coronavirus. Le riprese sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente e Johnny Depp come Gellert Grindelwald; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Contenti per il ritorno sul set di Johnny Depp nei panni di Grindelwald in Animali Fantastici 3?

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.