Variety annuncia che Anthony Mackie sarà protagonista e figurerà come produttore del thriller Netflix intitolato The Ogun.

La storia ha per protagonista Mackie nei panni di Xavier Rhodes, che decide di portare la sua figlia adolescente in Nigeria per cercare una cura per una rara malattia genetica che le ha trasmesso. Quando sua figlia viene rapita, Rhodes passa a setaccio il mondo criminale per trovarla prima che sia troppo tardi.

Al momento un regista non è stato ancora trovato, ma per il momento sappiamo che la sceneggiatura è stata firmata dallo stuntmen e sceneggiatore Madison Turner.

Dopo Avengers: Endgame, Anthony Mackie tornerà a interpretare Sam Wilson in The Falcon and The Winter Soldier, la serie della Marvel in arrivo nel 2021 su Disney+.

La serie è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre alle star Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), e alla VanCamp, figurano anche Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

 

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate