Qualche ora fa, Arnold Schwarzenegger ha pubblicato su Instagram una foto in cui lo vediamo insieme a “suo fratello gemello” Danny De Vito, e a sua figlia Lucy, sul palco dello spettacolo di Broadway “I need that” interpretato, appunto, da De Vito padre e figlia.

Lo scatto delle due leggendarie star è anche una gradita reunion de I gemelli, la popolare commedia di Ivan Reitman uscita nel 1988 che ottenne un grandissimo successo di pubblico. La trovate qua sotto:

Arnold Schwarzenegger Danny De Vito

Fino a qualche tempo fa c’era in programma un sequel dei Gemelli che si sarebbe dovuto intitolare Triplets. Poi però, come ha raccontato lo stesso Arnold Schwarzenegger tempo fa, dopo la morte di Ivan Reitman suo figlio Jason ha bloccato lo sviluppo del progetto:

Jason Reitman ha fo**uto tutto! Jason Reitman ha letteralmente fermato il progetto dopo che suo padre è morto. Ivan voleva farlo. Voleva farlo davvero. E anche Danny DeVito voleva farlo sul serio. Avevamo anche i finanziamenti. Ma quando suo padre è scomparso. Jason ha detto “Quest’idea non mi è mai piaciuta” e l’ha messo in pausa. Ora sto sviluppando un altro film con Danny. È divertente lavorare con lui e ha un così gran talento.

Uscita nel 1988, la commedia con Arnold Schwarzenegger e Danny de Vito incassò ben 216 milioni di dollari a fronte di un budget di appena 18 (ovviamente sono numeri non aggiornati all’inflazione).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Instagram

Classifiche consigliate