Pubblicità

Avatar: Vin Diesel potrebbe aver confermato la sua presenza nel cast del franchise di James Cameron

Vin Diesel Fast & Furious avatar
Avatar 2
di James Cameron
18 dicembre 2020
Era l’aprile del 2019, la pandemia non era ancora nell’aria e Vin Diesel pubblicava su Instagram un video dal set dei sequel di Avatar in compagnia di James Cameron. Nel filmato, Vin Diesel dichiarava di sognare da una vita di collaborare col filmmaker cosa che stava finalmente avvenendo. Il tutto nonostante Cameron lo stesse minacciando di “sparaflasharlo” con l’aggeggio dei Men in Black perché doveva dimenticare tutto quello che aveva visto. Trovate tutto in questo nostro articolo del tempo.

Arriviamo all’oggi, agli impegni stampa della star in vista dell’uscita americana di Fast & Furious 9 e, nello specifico, a una chiacchierata fatta con Josh Horowitz di MTV News. Nel segmento che è stato pubblicato su Twitter, Horowitz fa una domanda incentrata proprio sui rumour che vedono Vin Diesel nel cast dei sequel di Avatar e, nel dare la sua risposta, la star potrebbe aver detto “un po’ troppo” tanto da doversi correggere in corso d’opera:

Ho trascorso del tempo insieme a lui, ma non ho ancora filmato niente.

È a questo punto che Josh Horowitz fa notare all’attore che ha impiegato proprio la parola “yet”, “ancora”. Ed è a questo punto che l’interprete di Toretto aggiunge:

Adoro James Cameron, adoro davvero James Cameron e adoro questa serie e penso si possa dire tranquillamente che lavoreremo insieme.

Qua sotto trovate il segmento video (via Twitter) che, come si suol dire, propone immagini che valgono più di mille parole:

 

 

Nei sequel di Avatar torneranno Sam WorthingtonZoe SaldanaSigourney WeaverStephen LangGiovanni RibisiJoel David MooreCCH PounderMatt Gerald. A loro si aggiungono Kate WinsletEdie FalcoJemaine ClementDavid Thewlis Michelle Yeoh.

I quattro sequel di Avatar sono in lavorazione dal 2017, ognuno avrà un budget di circa 250 milioni di dollari. L’uscita di Avatar 2 è fissata per il 16 dicembre 2022, Avatar 3 per il 20 dicembre 2023, Avatar 4 uscirà il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028.

Vi piacerebbe vedere Vin Diesel nel cast dei sequel di Avatar? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.