Intervistato da Collider Ian McShane, che nel franchise di John Wick ha vestito i panni di Winston, ha rivelato quando sarà collocato nella timeline della saga Ballerina, lo spin-off con protagonista Ana de Armas.

“Questo è ambientato tra John Wick 3 e John Wick 4, perché c’è anche Keanu”, ha dichiarato l’attore, continuando, “Non potevi ambientarlo dopo il 4 perché altrimenti sui social avrebbero detto ‘Oh, quindi è ancora vivo! Ora cosa accadrà? Ci sarà un John Wick 5?’. In questa maniera si può ancora fingere che potrebbe non esserci un John Wick 5”.

Diretto da Len Wiseman (la saga di Underworld), Ballerina uscirà il 7 giugno 2024. Il film racconterà le avventure di una giovane donna che si allena nella stessa accademia “di danza classica” che John Wick ha frequentato in gioventù, per diventare un’assassina.

Vi ricordiamo che John Wick 4 è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo. Nel cast anche Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins, Ian McShane. A scrivere il film, che è stato girato a Berlino, vi sono Michael Finch e Shay Hatten Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Classifiche consigliate