Tra i film più attesi in uscita il prossimo anno, ci sono sicuramente Oppenheimer e Barbie, la cui uscita negli Stati Uniti è al momento fissata per la stessa data: 21 luglio 2023. Il primo è il biopic, diretto da Christopher Nolan, sul celebre fisico che contribuì all’invenzione della bomba atomica; il secondo, diretto da Greta Gerwig, vedrà Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling in quelli di Ken.

Nella giornata di ieri è stato diffuso il primo poster del film di Nolan, in cui il protagonista, interpretato da Cillian Murphy, è circondato dalle fiamme. Nell’attesa invece di vedere il primo di Barbie, un’utente di Twitter, Cassie Grace, ha creato un fan poster che unisce i due titoli, basato sullo stile di quello di Oppenheimer. L’esplosione diventa tutta rosa e al centro troviamo Margot Robbie. Di seguito, il divertente risultato:

La curiosa coincidenza della data d’uscita di Oppenheimer e Barbie sta del resto creando una certa ironia tra gli utenti della rete, che dibattono su chi tra i due riuscirà ad attirare più spettatori in sala. Questa ha finito per coinvolgere anche gli stessi attori che ne fanno parte: dopo che Emma Mackey aveva svelato che il cast di Barbie aveva partecipato a un pigiama party prima delle riprese, Devon Bostick ha commentato scherzosamente che il cast di Oppeheimer ha fatto la stessa cosa.

Per quanto riguardo l’atteso nuovo lavoro di Christopher Nolan, che in Italia uscirà il 20 luglio, trovate tutte le informazioni e ultimi aggiornamenti nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate