Deadline riporta in esclusiva che Ivory Aquino (When They See UsTales of the City) ha ottenuto un ruolo in Batgirl, il cinecomic diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah le cui riprese sono in corso a Glasgow.

L’attrice interpreterà Alysia Yeoh, personaggio creato da Gail Simone e migliore amica di Barbara Gordon. All’epoca del suo debutto, Alysia Yeoh è stata celebrata per essere il personaggio transgender di rilievo in un contesto contemporaneo in un fumetto mainstream.

Accanto e lei, ricordiamo, troveremo Leslie Grace, J.K. Simmons, Brendan Fraser, Michael Keaton e Jacob Scipio. Il film non ha ancora una data di debutto su HBO Max.

Aquino è nota per aver partecipato alle serie Netflix When They See Us e a Tales of the City, oltre che a  When We Rise. È anche presente in serie come Blue Bloods, FBI: Most WantedNew AmsterdamHigh Maintenance, così come Lingua Franca di Isabel Sandoval e altri film.

A seguire trovate invece i tweet di apprezzamento di Gail Simone:

 

 

 

 

Alla regia del film in arrivo su HBO Max troviamo Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono basati su una sceneggiatura di Christina Hodson.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!