Leslie Grace ci regala via social la prima immagine ufficiale di Batgirl, il film DC che arriverà su HBO Max la cui regia è stata affidata a Adil El Arbi e Bilall Fallah, che ci permette di ammirare Barbara Gordon con addosso il costume della sua alter ego.

Di recente, nel team d’interpreti della pellicola, sono arrivati anche Rebecca Front, Corey Johnson e Ethan Kai, che affiancheranno Leslie Grace, Michael Keaton e J.K. Simmons.

Batgirl, inizialmente, era stato affidato al regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron Joss Whedon, poi però, in seguito a una lunga serie di accuse circa comportamenti tossici avuti dal regista sul set dei vari progetti cinematografici e televisivi su cui ha lavorato (ECCO TUTTI I DETTAGLI) è passato nelle mani di Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono basati su una sceneggiatura di Christina Hodson. Kristin Burr è la produttrice.

Barbara Gordon è l’identità pubblica di Batgirl, personaggio introdotto inizialmente nelle strisce a fumetti nel 1961 come Betty Kane. Nel 1967 i produttori della serie tv di Batman hanno reinventato il personaggio per attirare pubblico femminile: Yvonne Craig la interpretò sul piccolo schermo. Al cinema, è stata interpretata da Alicia Silverstone nel famigerato lungometraggio di Joel Schumacher Batman & Robin.

Il personaggio di Barbara Gordon, nel film, avrà i classici capelli rossi e indosserà l’iconico cappuccio. Qua sotto trovate la foto ufficiale diffusa via social da Leslie Grace.

 

Batgirl foto ufficiale

 

Cosa ve ne pare di questa immagine ufficiale di BatGirl diffusa online da Leslie Grace? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Fonte: Instagram