Proseguono a Glasgow le riprese di Batgirl, il film DC che arriverà su HBO Max affidato a Adil El Arbi e Bilall Fallah.

La protagonista Leslie Grace, come potete vedere, è stata avvistata per strada in direzione del set coperta interamente da capo a piedi per impedire che i paparazzi scorgessero il suo costume.

 

 

In altri momenti è stata invece avvistata in abiti civili, con i capelli di colore rosso:

 

 

 

 

 

Sul set è stato inoltre scovato un riferimento a Batman V Superman: Dawn of Justice. Come potete vedere, infatti, un giornale fa riferimento a Lex Luther (sic) e all’esplosione della bomba raccontata nel film di Zack Snyder.

 

 

Infine da THR apprendiamo di tre nuovi ingressi nel cast, si tratta di Rebecca Front, Corey Johnson e Ethan Kai, che affiancheranno Leslie Grace, Michael Keaton e J.K. Simmons.

Ricordiamo che Batgirl era stato affidato inizialmente a Joss Whedon, poi è passato nelle mani di Adil El Arbi e Bilall Fallah, che lavoreranno su una sceneggiatura di Christina Hodson. Kristin Burr sarà produttrice.

Barbara Gordon è l’alter ego più noto di Batgirl, introdotto inizialmente nei fumetti nel 1961 come Betty Kane. Nel 1967 i produttori della serie tv di Batman hanno reinventato il personaggio per attirare pubblico femminile: Yvonne Craig la interpretò sul piccolo schermo. Al cinema, è stata interpretata da Alicia Silverstone nel film di Joel Schumacher Batman & Robin.

Il personaggio di Barbara Gordon, nel film, avrà i classici capelli rossi e indosserà l’iconico cappuccio.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!