Dopo il record di Captain America: Civil War, era naturale farsi delle aspettative sul nuovo trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Entrambi i trailer sono stati lanciati in esclusiva in occasione dello show di Jimmy Kimmel, e entrambi introdotti dai protagonisti a una settimana di distanza (Robert Downey Jr. e Chris Evans per il primo, Ben Affleck per il secondo).

Mentre Civil War è pero riuscito a infrangere un record per i Marvel Studios, arrivando a 61 milioni di visualizzazioni in 24 ore, Batman V Superman ha avuto una performance al di sotto delle aspettative, raggiungendo i “soli” 23.2 milioni – poco al di sotto del dato raggiunto dal teaser trailer e dal Comic-Con trailer (30 milioni) ma comunque inferiore al teaser trailer di Age of Ultron (34 milioni).

Va detto che che la pellicola di Zack Snyder era già alla sua terza anteprima, perciò era comprensibile aspettarsi un leggero calo dell’interesse.

Sarà curioso notare, a questo punto, la risonanza che avrà il nuovo trailer di Suicide Squad che dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno.

Voi quale avete preferito? Ditecelo nei commenti.

captainamericacivilwar slide

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.