Bill Condon regista di The Twilight Saga: Breaking Dawn?
I rumour prendono sempre più consistenza, ed emerge prepotente uno dei nomi circolati nelle ultime settimane: pare proprio che la Summit abbia deciso di affidare Breaking Dawn al regista di Dreamgirls...
Fonte: Deadline
La lista, approvata dalla Summit e dall'autrice dei romanzi Stephenie Meyer, comprendeva nomi del calibro di Gus Van Sant, Sofia Coppola e Fernando Meirelles.
Deadline.com dà inoltre ormai per assodato che Breaking Dawn sarà diviso in due film. Anche su questo punto la Summit non si è mai sbilanciata troppo, ma sembra ormai scontato che le pellicole saranno due, probabilmente girate back to back a partire dall'autunno di quest'anno.
Se l'accordo venisse finalizzato, Condon sarebbe disposto a posticipare le riprese del film a cui sta lavorando in questo periodo, l'adattamento del romanzo di Paul Torday Pesca al salmone nello Yemen.
Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, The Twilight Saga: Eclipse esce il 30 giugno 2010 anche in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news su The Twilight Saga: Eclipse nella nostra scheda del film.