Twilight: Netflix ordina la serie animata tratta da Midnight Sun
La storia di Edward Cullen e Bella Swan tornerà sugli schermi, questa volta in versione animata, grazie a una serie Netflix
La storia di Twilight, creata dalla scrittrice Stephenie Meyer, ritornerà sugli schermi, questa volta televisivi grazie a una serie animata che verrà prodotta per Netflix.
Il progetto si basa sul romanzo Midnight Sun, pubblicato dal 2020, e sarà prodotto da Lionsgate Television.
Sinead Daly (Tell Me Lies) scriverà e produrrà l'adattamento del romanzo che racconterà la storia dal punto di vista di Edward Cullen, il vampiro che sul grande schermo è stato interpretato da Robert Pattinson nel film.
I libri seguivano quello che accadeva alla giovane teenager Bella Swan dopo la scelta di trasferirsi a vivere dal padre e l'incontro al liceo con Edward, un ragazzo affascinante ed enigmatico che nasconde un grande segreto. I Cullen sono infatti dei vampiri e l'entrata in scena di Bella porterà alla nascita di un grande amore che dovrà affrontare molti ostacoli di ogni tipo.
Meyer sarà coinvolta anche come produttrice in collaborazione con Meghan Hibbett, Wyck Godfrey e Marty Bowen di Temple Hill Entertainment, Erik Feig e Samie Kim Falvey per Picturestart.