Piuttosto che limitarsi a camminare come un comune mortale, Black Adam nei fumetti fluttua costantemente, un aspetto che è anche presente nel film ora al cinema.

In una intervista con Collider, il produttore Hiram Garcia ha spiegato perché hanno deciso di mantenere quel dettaglio:

Nei fumetti fluttua un sacco perché può, perché mai dovrebbe camminare per terra? Specialmente nei fumetti, visto che sottolineano la sua superiorità e la sua affinità a una divinità.

Noi volevamo trasporlo anche per il grande schermo, e per farlo ci siamo affidati al nostro re degli effetti speciali, J.D. Schwalm. Volevamo che Black Adam fluttuasse un bel po’, cercando di essere più selettivi per le sequenze di camminata. J.D. ha inventato questa fantastica tecnologia per spostare DJ da terra avanti e indietro. Alla fine siamo riusciti a farlo visto che è un aspetto chiave di Black Adam. Sapevamo che sarebbe stato divertente rappresentarlo davanti alla cinepresa e alla fine il risultato è stato molto bello.

Black Adam con Dwayne Johnson è arrivato il 20 ottobre nelle sale italiane distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate