Le riprese del cinecomic DC Black Adam hanno preso il via già da un po’. Abbiamo già avuto modo di guardare il set in alcune foto, ma ora arrivano dettagli riguardo un particolare elemento.

Murphy’s Multiverse ha infatti pubblicato recentemente un report in cui compare la descrizione della presunta navicella di Carter Hall/Hawkman, personaggio che sarà interpretato da Aldis Hodge:

È fantastica. È elegante… ha questo aspetto curvo… una zona di seduta circolare rialzata nella parte posteriore e una grande serie di lunghe luci rosse che si incurvano sempre nella parte posteriore sul soffitto. C’è anche un compartimento medico (con lettino reclinabile altri strumenti intorno) e anche qualcosa che somiglia a un bar con sedute in vetro. Il simbolo di Hawkman in oro al centro del pavimento. In uno dei corridoi ha anche un logo in rosso acceso Hawkman.

Si potrebbe trattare di una descrizione piuttosto veritiera che combacia con alcune foto dal set che mostravano la navicella in costruzione.

 

 

 

Black Adam è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

Il cinecomic, ricordiamo, verrà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo cinecomic con Dwayne Johnson? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Classifiche consigliate